giulia de lellis Sanremo 2020

Giulia De Lellis al Festival di Sanremo? La proposta del suo agente, Francesco Facchinetti, è stata rispedita al mittente con un diplomatico: “No, grazie”. A rivelarlo il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia. Salire sul palco dell’Ariston sarebbe stata la ciliegina sulla torta di un anno magico per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, reduce dal successo editoriale “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

In lizza Chiara Ferragni e Monica Bellucci, smentite per Gregoraci e Lorella Boccia

Resta apertissimo il toto valletta per Sanremo 2020. Amadeus sta valutando con attenzione una serie di nomi. Tra questi non ci sono Elisabetta Gregoraci e Lorella Boccia che pure erano state accostate al festival della canzone italiana nelle scorse ore. Resistono le candidature di Diletta Leotta, apprezzata dall’ad Salini, di Chiara Ferragni e di Monica Bellucci. Ma non sarebbero gli unici nomi sui quali sta ragionando con attenzione Amadeus.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *