“Io se fossi stato single, c’era quella piccolina tutta trasparente con questo culet…. Quella si merita due schiaffi che gli devi spezzare la colonna vertebrale”. Salvo Veneziano è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per le espressioni utilizzate nei confronti dell’influencer ed e tronista di Uomini e Donne Spagna Elisa De Panicis. Apprezzamenti spinti che hanno scatenato la furia del web.
‘Quella si merita due schiaffi, gli devi spezzare la colonna vertebrale’
“Le ossa me le sono bevute. E’ proprio da maciullarla, io sono stato attratto dal fatto che gli ho visto l’intestino” – ha aggiunto il siciliano, ex protagonista della prima edizione del Grande Fratello che ha usato espressioni colorite anche nel parlare di Paola Di Benedetto. Il provvedimento è stato comunicato al diretto interessato nella giornata di oggi, 13 gennaio.
Salvo squalificato dal Grande Fratello Vip per le espressioni utilizzate nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto
“Essere concorrente del GF Vip comporta delle responsabilità importanti sia nei confronti del pubblico che degli altri inquilini della casa. Come conseguenza Salvo deve abbandonare immediatamente la casa”.
GF Vip 4, televoto sospeso
Sospeso il televoto visto che Veneziano era in nomination con Patrick (chi ha votato sarà rimborsato). Nel pomeriggio la moglie del siciliano, Giusy, si era scusata per le espressioni utilizzate da Veneziano.
La moglie chiede scusa e difende Veneziano
“Non è affatto un violento, in caso contrario non sarei al suo fianco. Certe espressioni sono state utilizzate in una dinamica di gruppo tipica della competizione seduttiva come gioco di gruppo. Mi scuso se alcune sue affermazioni hanno leso e urtato la sensibilità di alcune donne”.
Esplode la rabbia del web: ‘Fuori anche Sergio, Patrick e Pasquale’
Nessun provvedimento nei confronti di Sergio Volpini, Patrick Pugliese e Pasquale Laricchia che ridevano per le affermazioni di Salvo. Indignati i telespettatori che sui social chiedevano a gran voce l’esclusione per tutti i concorrenti coinvolti nella vicenda. A tal riguardo Striscia la notizia ha aperto un sondaggio in merito.