Salvini replica a Vasco Rossi sul codice della strada: ‘Vorrei si confrontasse con i parenti delle vittime’

Matteo Salvini replica a Vasco RossiMatteo Salvini replica a Vasco Rossi

“Adoro Vasco Rossi come cantante ma tutti i tipi droga di fanno male. Vorrei che non si confrontasse con me, ma con i parenti di qualcuno che è morto coinvolto in un incidente stradale che ha visto come protagonista qualcuno che guidava sotto effetto di stupefacenti” – la replica del vicepremier Matteo Salvini alle critiche dell’artista sul nuovo codice della strada.

Salvini a Vasco Rossi: ‘Lo adoro come cantante, l’obiettivo del Codice della strada è salvare vite’

“Non c’è da ridere quando si parla di alcol e droga. Spero di andare a tanti altri concerti di Vasco, però è un Codice della strada che ha come unico obiettivo quello di salvare vite” – ha aggiunto il leader della Lega. “Ho visto molti suoi concerti, mi piace molto come cantante. Lui è contrariato perché dice che se uno usa alcune droghe e poi si mette al volante rischia qualcosa” – ha riferito in videocollegamento ad Atreju da Milano facendo riferimento alle parole di Vasco Rossi.

Affermazione che seguono quelle che aveva fatto a margine del Congresso della Lega Lombarda . “Questo governo ha le idee chiare – ha continuato il ministro dei Trasporti -: siamo liberali, libertari, ognuno nella vita fa quello che vuole ma ogni tipo di droga è morte. E lo Stato spacciatore con il nostro governo non farà strada”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *