Ha postato sul suo profilo Twitter un documento per dimostrare di non aver fatto nessun ritocco al seno. Sabrina Salerno ha risposto così a chi sostiene che si sia sottoposta ad un intervento estetico.
Sabrina Salerno su Instagram: ‘Bikini o costume intero?’, fan in tilt
Sabrina Salerno, il certificato: ‘Esclusa in maniera assoluta la presenza di impianti mammari’
La poliedrica artistica ha dimostrato, ‘carte alla mano’, di non aver fatto ricorso alle protesi. Sul social ha pubblicato il certificato del chirurgo plastico che attesta come il suo seno sia naturale. “La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)” – si conclude così il certificato, firmato da Giorgio Berna, direttore UOC Chirurgia plastica dell’ospedale regionale di Treviso.
“Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola fine ad una fake news che mi perseguita da più di 30 anni” – ha chiosato Sabrina Salerno che ha così replicato ai numerosi attacchi degli haters.
"Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l'obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)". Spero, con questa ennesima perizia, di aver messo la parola FINE ad una fake news che mi perseguita da più di 30anni pic.twitter.com/Xv9g7zaQlV
— Sabrina Salerno (@SabrinaSalerno) May 30, 2023