sabrina ferilli intimo de filippi

Sabrina Ferilli è la mattatrice di questa edizione di Tu si que vales. Nelle vesti di giudice popolare, l’attrice sta riscuotendo l’apprezzamento dei fan del talent show per la simpatia e gli esilaranti duetti con Maria De Filippi.

Sabrina Ferilli alle prese con lo slacklinng a Tu si que vales

Nel corso della puntata del 23 novembre (la sesta di questa edizione) la romana, come accaduto nelle precedenti puntate, è stata chiamata a cimentarsi nella specialità dello slacklining (una prova di equilibrio con una fettuccia di nylon o poliestere) dopo l’applauditissima esibizione di Giada Regoli e Andrea Pacini.

L’esibizione con Teo Mammucari

L’idea è partita da Teo Mammucari. “Proviamo solo a metterci sulla fettuccia”. La Ferilli non ha nascosto le sue perplessità: “Mi faccio male” e Maria De Filippi ha tentato di dissuaderla prima sottolineando la pericolosità della prova e poi facendole notare che aveva una gonna molto ampia: ‘Ma ce l’hai le mutande” – ha scherzosamente chiesto la moglie di Costanzo all’attrice. Pronta la replica di quest’ultima: “Questa è la sua preoccupazione, invece di chiedermi se me la sento.

La provocazione della De Filippi, Gerry Scotti in soccorso dell’attrice

Comunque non ce l’ho le mutande ed ora sono problemi vostri”. Alla fine, Sabrina Ferilli, con l’aiuto di Giada Regoli è riuscita a salire sulla fettuccia insieme a Teo Mammucari. Dopo la votazione la De Filippi ha chiesto alla romana come mai non indossasse l’intimo, la Ferilli, con la consueta ironia, ha girato l’interrogativo a Gerry Scotti: “Beh, senza si sta più freschi”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *