Rudy Zerbi, Rosica pubblica la foto della partner: ‘Non è single’

Nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo si è dichiarato single ma pare che Rudy Zerbi, giudice di Tu si que vales e professore di Amici, sia legato sentimentalmente ad una donna più giovane. Una relazione che il produttore musicale avrebbe preferito vivere sotto traccia mantenendola segreta.

Rudy Zerbi aveva dichiarato a Verissimo di essere single

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha pubblicato le foto della ragazza che sta frequentando. “L’ha sempre tenuta riservata” – ha spiegato sul profilo personale sottolineando che si tratta della figlia dell’imprenditore Daniele Raccah.

Tu si que vales, dipinge il ritratto di Rudy Zerbi senza veli, la reazione di Belen (VIDEO)

Una notizia che viaggia in direzione opposta rispetto a quanto esternato da Rudy Zerbi a Verissimo nella puntata di domenica 22 ottobre. Il giudice di Tu si que vales ha ribadito di non essere al fianco di nessuna in questa fase della sua vita.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica: ‘Ha una relazione con la figlia dell’imprenditore Raccah che mantiene riservata’

Rudy Zerbi è stato legato a quattro donne diverse. Dalla relazione con la moglie, Simona, sono nati Tommaso e Luca mentre dal legame con l’attrice Carlotta Miti è nato Edoardo. L’ultima relazione conosciuta, con Maria Soledad Temporini si è chiusa nel 2021. Dalla loro love story è nato Leo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *