Un amato volto di Ballando con le stelle potrebbe far parte del cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Si tratta di Rossella Erra, appassionata tribuna del popolo del talent show condotto da Milly Carlucci.
Rossella Erra verso L’Isola dei Famosi
Un’indiscrezione suffragata dalle dichiarazioni dell’aspirante naufraga. Rossella Erra ha confermato infatti di essere stata contattata dalla produzione del reality show di Canale 5 ed ha spiegato che prenderà una decisione definitiva dopo il Festival di Sanremo. La napoletana ha ammesso di essere lusingata e che l’ipotesi di sbarcare in Honduras la stuzzica molto ma che ha preso tempo perché prima di accettare deve confrontarsi con chi le sta dando la possibilità di occupare un ruolo importante in una delle trasmissioni più importante e seguite di Rai 1.
‘Sono lusingata, devo fare una riflessione: sono molto legata a Milly Carlucci’
“Mi hanno detto che sarebbe carino se partecipassi a L’Isola dei Famosi. Io sono una fan dei reality. Li seguo e li commento. Questo mi influenza ed essere nella rosa dei papabili concorrenti per me è un grande onore.
Ballando con le stelle, Rossella Erra senza freni con il fidanzato di Selvaggia Lucarelli: ‘Sono tutta tua’
Ma devo fare una riflessione profonda: sono molto legata a Rai, Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis (autore storico della conduttrice). Non posso prendere una decisione a cuor leggero. Di sicuro sono molto lusingata” – ha affermato Rossella Erra che ha precisato che scioglierà le riserve dopo il Festival di Sanremo che commenterà il lunedì da Caterina Balivo su Rai 1 e il martedì da Monica Setta su Rai 2. In sintesi se arriverà il via libera di Milly Carlucci la Tribuna del popolo di Ballando con le stelle sbarcherà a Cayo Paloma.