Rose Villain lancia un appello per la moto rubata, la sorpresa dopo poche ore

É andato a buon fine il tam tam via social di Rose Villain, la cantante milanese tra le rivelazioni di Sanremo 2024 con Click boom!, che sabato 2 marzo con un post ha chiesto aiuto ai suoi follower: “Mi hanno appena rubato la moto in via Torricelli (zona Navigli). Se qualcuno la vede in giro mi fa sapere? È una custom quindi non ce ne sono tante così”. 

Rose Villain aveva lanciato un appello social dopo il furto della moto in zona Navigli

E a sorpresa, in “neanche 12 ore mi avete ritrovato la moto“, ha postato stamane la rapper 34enne milanese, ringraziando tutta la community che la segue e che l’ha aiutata per “i messaggi, la ricerca, per aver inoltrato la foto ai vostri amici”. E al fan, definito “drago” che gliel’ha ritrovata, ha promesso i biglietti dei suoi live “a vita”. 

Sonia Bruganelli rapinata del Rolex mentre era in auto a Roma: ‘Ho avuto tanta paura’

‘In neanche 12 ore mi avete ritrovato la moto’, il ringraziamento con spoiler

“Non so come ringraziarvi, stasera vi faccio sentire un altro spoiler del nuovo disco”. La cantante ha ringraziato in particolare “Ivan, avrai tutti i biglietti dei miei live a vita”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *