Romina Carrisi è diventata mamma: Al Bano e Romina Power festeggiano Axel Lupo

Fiocco azzurro in casa Carrisi-Rastelli. Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha dato alla luce in un ospedale romano il suo primogenito, Axel Lupo, avuto dal compagno regista Stefano Rastelli. Il piccolo, venuto alla luce alle 22:39 di mercoledì 24 gennaio sera con un parto naturale, dopo oltre 14 ore di travaglio, pesa 3kg e 100 grammi.

Romina Carrisi e Stefano Rastelli sono diventati genitori di Axel Lupo

“Il bambino e la mamma godono di ottima salute”, fanno sapere i familiari all’Adnkronos. Romina Carrisi e Stefano Rastelli si sono conosciuti due anni fa durante il programma di Rai 1 ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone per cui entrambi hanno lavorato. 

Al Bano e Romina Power nonni per la 4ª volta: ‘Romina Carrisi incinta’, il futuro papà è un regista

“Quel mento lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate. Benvenuto amore Axel Lupo. I nostri cuori sono pieni” – ha scritto sul profilo Instagram Romina Carrisi che in una recente intervista a Verissimo aveva riferito, senza svelarlo, che aveva un nome nel cuore in riferimento al figlio.

La dedica su Instagram: ‘Quel mento contemplo da ore’

Su Instagram aveva condiviso un video realizzato durante un controllo ecografico. Pochi istanti dopo la pubblicazione del post tanti personaggi del mondo della tv e dello spettacolo si sono congratulati con la figlia di Al Bano e Romina Power.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *