Roma, conducente di un bus dell’Atac litiga con un pedone e quasi lo travolge: il video choc

autobus pedone roma

Rischia il posto di lavoro il conducente dell’autobus che ha quasi travolto un pedone dopo un’accesa lite. L’episodio si è verificato a Roma nei pressi del capolinea Reduzzi, nei pressi delle case popolari, ed è stato ripreso da un residente.

Il filmato è stato pubblicato sui social network e nel giro di pochi minuti è diventato virale scatenando l’indignazione e la rabbia dei cittadini romani. Nel video si vede un uomo prima discutere con l’autista del bus della linea 786 dell’Atac e poi posizionarsi al centro della strada quasi a non voler far passare il pullman.

Roma, tenta di salire sul pullman con i cani: l’inaspettata reazione del conducente ripresa da un residente

A provocare la discussione il tentativo da parte del pedone di salire sull’autobus di linea con due cani. Dopo il vivace scambio di battute il conducente ha avviato il mezzo e si è diretto contro l’uomo che di istinto ha messo le mani verso il parabrezza.

Per fortuna l’autista ha fermato quasi subito il pullman evitando conseguenze peggiori al pedone ma non di certo provvedimenti disciplinari visto che la vicenda è stata segnalata immediatamente ai vertici dell’Atac di Roma che ha prontamente sospeso il conducente in via cautelare e allertato le autorità. Non è da escludere che l’azienda di trasporto capitolina presenta denuncia nei confronti dell’autista della linea 786.

 

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *