‘Rip Maurizio Costanzo’ in diretta, Fedez va in tilt poi scopre che è uno scherzo: video virale su TikTok

Rip Maurizio Costanzo“. Uno scherzo di cattivo gusto ha rischiato di rovinare il week end di relax che Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso in una lussuosissima suite sul lago di Como.

Fanno credere a Fedez che Maurizio Costanzo è morto: ‘No, ragazzi ma che dite?’

L’episodio che ha mandato in tilt il rapper per alcuni minuti si è verificato durante una diretta Instagram. Qualche buontempone ha pensato di far credere al cantante che il giornalista era morto. La notizia ha spiazzato il giudice di X Factor che per qualche istante ha faticato a riprendere il discorso farfugliando poche parole prima di commentare la notizia. “Come ‘Maurizio Costanzo rip‘, raga? Ma che dite? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Nooo”.

Il sospiro di sollievo: ‘Che burloni che siete’, boom di like su TikTok

Quando ha compreso che si trattava di uno scherzo ha tirato un sospiro di sollievo. “Ah, no è vivo, ma che burloni che siete”. Il video della burla è stato immediatamente condiviso su TikTok ed è diventato virale con oltre due milioni di visualizzazioni e quasi 300mila like. Alcuni anni fa Fedez è stato protagonista del programma L’intervista di Maurizio Costanzo con il quale si è aperto raccontandosi a 360 gradi. Dal successo al matrimonio con Chiara Ferragni.

@fanpageferragnez

♬ suono originale – Fanpageferragnez??

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *