Salvatore Parolisi, la rabbia del fratello di Melania Rea: ‘Dicono che il carcere riabiliti, lui è peggiorato’
6 Luglio 2023 - 22:59
Santo Stefano di Cadore, famiglia in vacanza falciata in pieno centro: muore bimbo di 2 anni, papà e nonna
7 Luglio 2023 - 0:00
Salvatore Parolisi, la rabbia del fratello di Melania Rea: ‘Dicono che il carcere riabiliti, lui è peggiorato’
6 Luglio 2023 - 22:59
Santo Stefano di Cadore, famiglia in vacanza falciata in pieno centro: muore bimbo di 2 anni, papà e nonna
7 Luglio 2023 - 0:00

Ricky Martin e Jwan Yosef annunciano la fine del matrimonio: ‘Ora c’è una genuina amicizia’

Dopo 6 anni è naufragato il matrimonio tra Ricky Martin, 51 anni, e Jwan Yosef, 48 anni. L’annuncio in una dichiarazione congiunta condivisa su Stories.

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono lasciati dopo 6 anni: ‘La nostra relazione si è trasformata’

“Da tempo, abbiamo preso in considerazione la possibilità di trasformare la nostra relazione, ed è dopo un’attenta riflessione che abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli, preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia, tutti questi meravigliosi anni” – hanno detto Ricky Martin e Yosef in una dichiarazione congiunta postata dall’artista. “Il nostro più grande desiderio ora è continuare ad avere una sana dinamica familiare e un rapporto centrato sulla nostra genuina amicizia mentre continuiamo a crescere insieme i nostri figli” – hanno continuato.

“Come sempre, vi ringraziamo per tutto l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo uniti nel coltivare questo nuovo capitolo della nostra vita”. La coppia ha insieme una figlia, Lucia, nata nel 2018, e un figlio Renn, nato nel 2019. l’artista portoricano ha poi, da solo, i gemelli Matteo e Valentino, nati nel 2008. Dopo il primo incontro su Instagram nel 2015, Ricky Martin e Jwan Yosef si sono frequentati sei mesi dopo essersi incontrati di persona per la prima volta a Londra.

Maria De Filippi balla con Ricky Martin ad Amici 18, il filmato diventa virale (VIDEO)

L’annuncio sui social: ‘Cresceremo i nostri figli insieme’

Lo scorso settembre, Martin ha citato in giudizio il nipote per le conseguenze delle accuse di abusi sessuali che il nipote ha ritrattato. Sostenendo che le rivendicazioni gli sono costate milioni di dollari in mancati guadagni, Martin ha affermato di essere stato “perseguitato e assediato dal nipote” per motivi economici. Dopo queste esternazioni Dennis Sanchez ha presentato nuove accuse nei confronti dello zio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *