Riccardo Fogli sta male: salta l’ospitata a Verissimo, le parole di Silvia Toffanin

riccardo fogli

Doveva esserci la reunion dei concorrenti de L’Isola dei Famosi ma per diversi motivi non è stato possibile farla. Così Silvia Toffanin ha esordito in apertura della puntata di questo pomeriggio di Verissimo. Prima dell’ingresso in studio del vincitore, Marco Maddaloni, la conduttrice televisiva ha spiegato che Marina La Rosa aveva rifiutato il confronto con Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez (intervistati poi dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi). Inoltre la Toffanin ha spiegato che Riccardo Fogli non aveva potuto partecipare alla trasmissione: “Non è stato bene dopo il rientro da L’Isola dei Famosi ma sarà con noi la settimana prossima”.

Silvia Toffanin: ‘Riccardo Fogli non è stato bene, sarà con noi la settimana prossima’

La notizia ha destato una certa preoccupazione visto che il cantante era parso piuttosto debilitato al rientro dal reality show. Ad incidere sul morale dell’artista, oltre il digiuno e la precarietà nella quale ha vissuto per oltre due mesi, anche il discusso intervento di Fabrizio Corona nel corso di una puntata de L’Isola. Nella circostanza l’ex re dei paparazzi rivelò di avere le prove del tradimento della moglie di Riccardo Fogli: “In fondo siamo tutti un po’ cornuti”. Successivamente Corona si è scusato con il cantante per le sgradevoli affermazioni.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *