Il critico musicale Red Ronnie anticipa Amadeus e fa i nomi su Facebook dei big che parteciperanno a Sanremo 2021. Tra questi c’è anche Bugo che torna sul palco dell’Ariston dopo la plateale lite con Morgan e la squalifica nella scorsa edizione. Quest’ultimo, escluso come da lui stesso annunciato, si è già espresso in maniera critica su un eventuale partecipazione dell’ex partner artistico.
Sanremo 2021, Morgan escluso ma tra i big c’è Bugo
Nel post pubblicato sulla pagina Facebook Red Ronnie ha rivelato 18 dei 26 cantanti in gara a Sanremo 2021. “Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele.
Allora pubblico la lista quasi completa dei partecipanti che molto probabilmente verranno annunciati domani sera (giovedì 17 dicembre) nella diretta di RaiUno e anche il nome del vincitore. Cast: Arisa, Malika, Annalisa, Joe Evan, Comacose, Maneskin, Peyote, Achille Lauro, Renga, Gazzè, Fedez con Michelin, Colapesce con Dimartino, Fulminacci, Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Stato Sociale“.
Amadeus punta sui giovani: tante new entry, Red Ronnie: ‘Vorrebbero far vincere Achille Lauro’
Poi ha precisato “Ne mancano 4 (in realtà otto) e qualcuno di questi all’ultimo momento potrebbe saltare per far posto a qualcun altro. Dipende dalle tante pressioni in corso. Nel frattempo il manager di Gassman mi ha fatto sapere che non sarà a Sanremo.
Infatti verrà lunedì al Premiato Circo Volante del Barone Rosso”. Chicca finale relativa al cantante che potrebbe trionfare a Sanremo 2021 (in programma dal 2 al 6 marzo). “Vorrebbero far vincere Achille Lauro. Amen”.
Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele. Allora pubblico la lista quasi…
Pubblicato da Red Ronnie su Mercoledì 16 dicembre 2020