Raz Degan, il Gf e la ‘variante’ che non gli piace: ‘La dignità non è in vendita’

“500.000 euro? Neanche per un milione“. Raz Degan replica in maniera sarcastica all’indiscrezione del portale di Davide Maggio sul no al GF Vip in virtù di una richiesta faraonica dell’ex naufrago.

L’indiscrezione di Davide Maggio sul cachet da 500mila euro per il GF Vip

Il vincitore dell‘Isola dei Famosi 2017 aveva già etichettato come fake news i rumors relativi ad una possibile partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini con un post al veleno. Poi la bomba di Davide Maggio aveva sollevato un nuovo polverone. L’attore israeliano anche questa volta è entrato a gamba.

La replica sarcastica di Raz Degan: ‘Neanche per un milione’

“Il virus della fake news continua a mutare: è arrivata la variante Delta Maggio… Sempre più insidiosa. 500k? Neanche per un milione: la dignità non è in vendita” – ha scritto su Instagram sottolineando che la spazzatura è un problema quotidiano. “Il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare. Ora vado a pescare”.

Luca Ferrini

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *