Raz Degan presenta la fidanzata Cindy a Verissimo: ‘La mia napoletana’

“Le cose belle vengono protette perché sono preziose in questo mondo. Non volevo perdere l’intimità che abbiamo e fosse rubata e diventasse strumento di giornali e gossip”. Raz Degan ha presentato la sua fidanzata, Cindy che chiama con il nickname Stuart, nel corso della puntata del 17 dicembre di Verissimo.

Raz Degan con la fidanzata Cindy a Verissimo: ‘Sono orgoglioso di quello che mi dà, ha il coraggio di starmi dietro’

“É la prima volta che parlo della mia vita privata, anche quando facevo la vita mondana cercavo sempre di preservare ciò che per me è sacro. Sono orgoglioso di Cindy, di quello che mi dà… la mia napoletana”, Il modello e attore ha raccontato di aver conosciuto Stuart a Bali 5 anni fa. “Subito dopo L’Isola dei Famosi, sono andato a trovare i miei fratelli che vivono lì.

Raz Degan, il dramma del Kibbutz: ‘Papà ha 80 anni ma non vuole lasciare casa’ (VIDEO)

Uno di loro ha appena fatto una figlia e durante una festa l’ho incontrata, parlavamo in inglese e non sapevo neanche che fosse italo americana. Abbiamo iniziato a parlare di viaggi… E trovare una persona che riesce a starmi dietro nelle mie avventure in ogni angolo del mondo. Lei aveva benzina e coraggio di starmi dietro” – ha precisato Raz Degan con Cindy che ha spiegato che l’ex naufrago spinge sempre all’estremo.

Cindy: ‘Sono una viaggiatrice ma lui porta tutto sempre all’estremo’

“Sono una viaggiatrice ma lui porta tutto sempre all’estremo. Lui può essere la persona più attenta così come sa essere anche un po’ egoista. Riusciamo a vivere il viaggio più avventuroso così come la massima tranquillità a casa con il nostro orto, i nostri cani. Una vita tranquilla e molto salutare. Raz è l’uomo degli estremi”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *