Raoul Bova e Rocio Munoz MoralesRaoul Bova e Rocio Munoz Morales

Da anni considerati una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales si trovano ora al centro di indiscrezioni che parlano di una profonda crisi. I primi segnali sono stati lanciati dal settimanale Diva e Donna, che ha dedicato loro una copertina il 19 marzo insinuando che i due attori vivrebbero ormai da “separati in casa”.

Le voci hanno trovato ulteriore alimento quando Rocío è stata fotografata a Roma in compagnia di un uomo misterioso, con cui passeggiava di sera. Le immagini, diffuse sui social, hanno scatenato il gossip su una possibile nuova relazione dell’attrice.

La smentita di Rocío e il parere di Parpiglia

Per contrastare le indiscrezioni, Rocío Muñoz Morales ha deciso di intervenire direttamente sui social, pubblicando una storia su Instagram in cui ironizzava sul presunto “cavaliere segreto”, definendo le voci “Frottole inventate di sana pianta”.

Tuttavia, il giornalista e autore Gabriele Parpiglia ha rilanciato con nuovi dettagli sulla sua newsletter, sostenendo che la crisi tra Bova e Morales sarebbe reale e molto più seria di quanto dichiarato. Secondo quanto riferito su X le tensioni sarebbero esplose prima di un’ospitata televisiva di Rocío a Stasera tutto è possibile e avrebbero portato a cambiamenti significativi nella sua gestione professionale con il passaggio allo stesso agente di Stefano De Martino.

La questione rimane aperta: si tratta solo di voci infondate o c’è davvero una frattura nella coppia? Per ora, i diretti interessati hanno scelto la via del silenzio, lasciando il pubblico in attesa di ulteriori sviluppi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *