Priscilla Salerno senza freni sul ritiro di Malena: ‘Mai amata, ci guardava dall’alto verso il basso’ (VIDEO)

Priscilla Salerno ad un evento con MalenaPriscilla Salerno ad un evento con Malena

Dopo Rocco Siffredi, che l’ha lanciata nel firmamento dell’adult, la perfomer e attrice Priscilla Salerno del settore si è pronunciata sul ritiro di Malena la pugliese, nome d’arte di Filomena Mastromarino che in un’intervista a Il Giornale ha annunciato che non tornerà sul set a luci rosse dopo 39 film.

Priscilla Salerno: ‘Non ha mai amato le sue colleghe e da soli non si è nessuno’

La star dell’hard ha riservato stoccate all’ex collega. “Sono dispiaciuta per lei. Non è mai stata amata da noi, dalle sue colleghe, e non ci ha mai amato. Ci guardava dall’alto al basso, come se noi fossimo delle mer*e senza capire che noi insieme siamo una forza. Da soli non si è nessuno ed infatti è rimasta sola” – ha riferito Priscilla Salerno in un’intervista che ha condiviso sul suo profilo Instagram. “Non ha mai avuto una cosa fondamentale per andare avanti: l’umiltà. Si è trovata buttata a 39 anni in un mondo che non era il suo” – ha chiosato nel commentare il ritiro di Malena dal mondo dell’intrattenimento per adulti.

‘Gli mancava l’umiltà e si è trovata in un mondo che non era il suo’

Esternazioni che sono state commentate da diverse colleghe con Giglian Foster e Sally Blu che hanno condiviso in pieno il pensiero dell’attrice salernitana mentre Noemi Blonde si è espressa con un like. “Priscilla non ne sbaglia una” – ha aggiunto Vera Di Leo. “Sinceramente mi dispiace” – ha invece scritto Kristel Bulgari. “Almeno hai avuto il coraggio di dire le cose come stanno” – il post di risposta all’intervista condiviso dall’attore Matteo Linux.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *