Agli aficionados della trasmissione ha fatto un certo effetto vedere il primo spot della nuova stagione di Pomeriggio 5 senza Barbara d’Urso.
L’esordio a Pomeriggio 5 con il primo spot: ‘Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui tutti i pomeriggi’
É stato diffuso nelle scorse ore il primo promo del nuovo corso del talk show pomeridiano di Canale 5 con Myrta Merlino al timone della ‘creatura’ che Carmelita ha condotto per 15 anni. L’ex conduttrice de L’aria che tira con il telecomando fa ‘zapping’ sugli argomenti che la trasmissione seguirà dai primi di settembre, con inizio alle ore 17. “Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui tutti i pomeriggi” – afferma la neo conduttrice di Pomeriggio 5.
Pio e Amedeo punzecchiano Barbara d’Urso: ‘Ci vediamo a settembre, ah no’
Poco dopo la diffusione della clip l’hashtag Barbara d’Urso ha scalato la topic trend di Twitter con tanti utenti che hanno manifestato disapprovazione per l’avvicendamento al timone del talk show dell’ammiraglia Mediaset. “Quelle col cuore erano tutta un’altra cosa”. Poi i meme… “Quando ordini Barbara d’Urso online e arriva… “.
Su Twitter vola l’hashtag Barbara d’Urso, la conduttrice si rilassa a Vietri sul Mare in attesa di conoscere il suo futuro professionale
Non solo tweet contrari a Myrta Merlino: “Tanto astio e riluttanza. C’è chi ha detto che non guarderà la trasmissione. Prima di giudicare una persona o un programma guardatelo”.
Poco dopo la diffusione dello spot Barbara d’Urso ha condiviso alcuni scatti delle sue vacanze tra Vietri sul Mare e la Costiera Amalfitana in attesa di conoscere il suo futuro professionale. “Un elegante serata al tramonto: buona compagnia, prelibatezze che sanno di casa, balli sfrenati e cuori felici”