Baudo festeggia 87 anni: Fiorello lo chiama per la seconda edizione di Viva Rai 2, lui gli dà la ‘benedizione’

Gli auguri dei vertici Rai, una puntata speciale di ‘Techetechete‘ e il siparietto con Fiorello durante la puntata di Viva Rai 2 del 7 giugno. Pippo Baudo ha iniziato la giornata del suo 87esimo compleanno con la telefonata dello showman catanese.

Viva Rai 2, Fiorello si scusa con i residenti di via Asiago: ‘Non possiamo biasimarli’

Pippo Baudo, siparietto con Fiorello a Viva Rai 2 per festeggiare il compleanno

“Auguri, ti vogliamo bene e ti aspettiamo sempre. L’anno prossimo se ci dovesse essere un’altra edizione promettimi che verrai alla prima puntata” – ha riferito Fiorello con il conduttore dei record di Sanremo che gli ha dato la benedizione.  “Te lo prometto, anzi, te lo garantisco. Sono sicuro che la seconda edizione ci sarà”. Il conduttore di Viva Rai 2 ha sottolineato che Pippo Baudo ha seminato bene e tracciato la strada.

“Noi la stiamo seguendo tutti quanti, tutti. Chi fa questo mestiere oggi segue la strada tracciata dal grande Pippo”. Quest’ultimo, sorridendo, ha rimarcato: “Sono il maestro”.

‘Sono sicuro che ci sarà una seconda edizione, 5 Sanremo di fila per Amadeus? Io ne ho fatti 13’

Non poteva poi mancare il riferimento ad Amadeus che sarà protagonista del quinto Festival di Sanremo consecutivo. “Ma io ne ho fatti tredici! Campa cavallo! Tredici sono tanti. Devo dire che è bravo, simpatico, ed è siciliano” – ha chiosato Baudo con Fiorello che che ha aggiunto che sentirsi dire bravo da Pippo Baudo è come ricevere una laurea honoris causa.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *