Pio e Amedeo, l’ironia di Tommaso Zorzi sul premio ai Seat Music Awards (FOTO)

pio e amedeo

Il premio assegnato a Pio e Amedeo nel corso della prima serata dei Seat Music Awards, in onda su Rai 1, ha scatenato una ridda di polemiche e non solo per le stoccate riservate a Fedez (che ha replicato su Stories) in relazione alla polemica sulla questione del discorso censurato al concertone del l 1° maggio.

Pio e Amedeo premiati per aver innovato il linguaggio televisivo, il botta e risposta con Fedez

Numerosi utenti hanno puntato l’indice contro organizzatori e tv di Stato per le motivazioni del riconoscimento assegnato ai comici foggiani reduci dal successo d’ascolti di Felicissima sera. Gli artisti sono stati premiati per “aver innovato il linguaggio televisivo” – ha precisato Carlo Conti con il quale gli irriverenti comici hanno scherzato in merito al duello televisivo della scorsa primavera con lo show di Pio e Amedeo che ha regolarmente superato Top Dieci. Il riconoscimento ai due artisti è finito nel mirino del web con la polemica che è finita in topic trend su Twitter.

L’ironia di Tommaso Zorzi su Instagram Stories

Sulla questione si è pronunciato in maniera sarcastica anche Tommaso Zorzi che su Instagram Stories. “Dopo il premio a Pio e Amedeo per aver innovato il linguaggio televisivo oggi la Rai mi incorona etero dell’anno” – ha scherzosamente affermato il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *