Pio e Amedeo, bordata a Chiara Ferragni: ‘Simbolo del degrado culturale’

“Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per Chiara Ferragni, spero che il suo caso sia l’inizio della fine di questo mondo effimero, ma è inutile negarlo che lei sia il simbolo di un degrado culturale. Una persona che dice chiedo scusa e do un milione di euro è una persona che sottovaluta l’intelligenza delle persone”.

Pio e Amedeo sempre più distanti dai Ferragnez dopo l’accoglienza tra baci e abbracci a Emigratis

Così Amedeo Grieco, che insieme a Pio D’Antini compone il duo comico, commenta il caso Ferragni. L’occasione è l’incontro stampa di Come può uno scoglio di Gennaro Nunziante presentato a Roma e che sarà in sala dal 28 dicembre con Vision Distribution.

Pio e Amedeo applausi da Giorgia Meloni al Brancaccio: ‘Se la ghignava’, a Le Iene andò diversamente

In passato Pio e Amedeo avevano un buon rapporto con i Ferragnez che li avevano ospitati a Los Angeles in occasione di una puntata di Emigratis. L’influencer, in dolce attesa, li aveva accolti con un abbraccio insieme a Fedez tra provocazioni e batture esilaranti.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *