Pio e Amedeo applausi da Giorgia Meloni al Brancaccio: ‘Se la ghignava’, a Le Iene andò diversamente

DiRedazione

Ott 3, 2023

Un… Felicissimo spettacolo che ha strappato il sorriso anche alla Premier Giorgia Meloni, in platea per ascoltare le irriverenti provocazioni di Pio e Amedeo al Brancaccio di Roma per la prima esibizione del loro tour dopo la data zero a Taranto.

Pio e Amedeo, show sold out al Brancaccio di Roma: ‘Pier Silvio Berlusconi Che Guevara ha cacciato tutte quelle con la B’

La Presidente del consiglio ha apprezzato dopo che qualche anno aveva discusso con Amedeo Grieco nelle ‘infuocate’ interviste che la coppia foggiana realizzava per Le Iene. “La Meloni? L’abbiamo vista una donna molto autoironica. Se la ghignava bene in platea.” – hanno riferito scherzando al termine dello show.

Pio e Amedeo punzecchiano Barbara d’Urso: ‘Ci vediamo a settembre, ah no’

Durante lo show Pio D’Antini e Amedeo Grieco ne hanno un po’ per tutti. Da Pier Silvio Berlusconi-Che Guevara che un giorno ha deciso “di cacciare tutte quelle con la B: Belen, Blasi e Barbara D’Urso” a Matteo Salvini che “in un ipotetico 2036 dove vige il Regime del politicamente corretto è condannato a guidare i traghetti avanti e indietro sullo Stretto di Messina”. 

In platea Giorgia Meloni, Lino Banfi e un applauditissimo Francesco Totti

Non solo fioccano i sold out, ma “ogni sera arriva qualche amico in platea” subito bersaglio prediletto di battute graffianti e irriverenti, come è nel loro stile. Oltre a Giorgia Meloni c’erano Francesco Totti, accolto da standing ovation e cori, e Lino Banfi. “Ne avremmo tante anche per Fedez , ma visto quello che sta passando c’è qualcosa che si chiama ‘rispetto” – chiosano Pio e Amedeo.

Giorgia Meloni intervistata da Pio e Amedeo a Le Iene

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *