Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò, imbarazzo per la previsione dell’imitatore a Natale e quale show

Momenti di imbarazzo per due ex vipponi durante Natale e quale show, in onda su Rai 1 in prima serata domenica 11 dicembre.

Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò hanno cantato insieme Jingle bell rock a Natale e quale show

Dopo l’esperienza al GF Vip 5 sono stati protagonisti delle ultime due edizioni di Tale e quale show. Pierpaolo Pretelli ha mostrato le sue abilità canore e di trasformista nel 2021 mentre quest’anno è toccato a Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco) mettersi in gioco nel talent. Una ‘sfida’ che ha messo una volta di più in mostra l’ecletticità dell’ex velino ma anche per l’attrice siciliana che ha incassato elogi e giudizi incoraggianti.

Entrambi si sono esibiti insieme in occasione della puntata speciale del programma condotto da Carlo Conti Natale e quale show abbinata a Telethon. Nell’occasione Pierpaolo e Rosalinda si sono trasformati in Achille Lauro e Annalisa hanno cantato Jingle bell rock senza convincere del tutto i giudici. La performance del fidanzato di Giulia Salemi non ha convinto neanche Cristiano Malgioglio che spesso ha esaltato le esibizioni del lucano.

Ubaldo Pantani in versione Paolo Fox: ‘Le stelle ci dicono che potreste avere una storia’, la replica di Rosalinda

Il giudizio che, però, ha creato maggiore disagio agli ex gieffini è stato quello del comico Ubaldo Pantani che si è presentato a Natale e quale show nei panni dell’astrologo Paolo Fox e si è avventurato in una previsione. “Le stelle ci dicono che potreste avere una storia sempre se non l’avete già avuta”.

Pronta la replica di un’imbarazzata Rosalinda Cannavò. “Siamo impegnati con altre persone”. Tra l’altro sia Pretelli che l’attrice hanno trovato l’amore durante l’avventura nella casa più spiata degli italiani con Giulia Salemi e Andrea Zenga.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *