Pier Silvio Berlusconi conferma l’Isola, la stoccata sul documentario di Ilary Blasi: ‘Vi prego’

Piersilvio BerlusconiPier Silvio Berlusconi

L’ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha fatto chiarezza dopo mesi di rumors sul futuro de L’isola dei famosi e sul possibile ribaltone alla conduzione.  

Isola dei Famosi, Pier Silvio Berlusconi: ‘Tornerà tra fine marzo e inizio aprile’

L’isola dei famosi è in palinsesto, ci sarà e dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile” – ha spiegato nel corso di un incontro con la stampa per fare il punto sui primi tre mesi della stagione televisiva.

Grande Fratello, l’affondo di Sonia Bruganelli su Cesara Buonamici: ‘Sembra sia stata messa in ostaggio’

“Sulla conduzione, così come avevo già detto la scorsa estate in occasione della presentazione dei palinsesti, noi siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo. Ma dobbiamo ancora parlarne con lei, quindi dobbiamo vedere”. 

L’ad Mediaset: ‘Siamo soddisfatti di Ilary Blasi, Unica? Un documentario su divorzio e corna, vi prego’

Pier Silvio Berlusconi è stato stuzzicato sul docufilm Unica che la conduttrice ha girato per dare la sua versione sul divorzio da Francesco Totti, risponde: ”No. Un documentario su divorzio e corna…vi prego. Che poi, povera Ilary….”. In ogni caso, concludono, ”ognuno vive le proprie questioni personali, soprattutto quel tipo di vicende, che ahimè sono sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudicano le persone”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *