Papa Francesco lancia Che tempo che fa all’Angelus, Fazio ringrazia ma che spavento in diretta

Fabio Fazio ha rischiato una rovinosa cadutaFabio Fazio ha rischiato una rovinosa caduta

Una promo benedetta e che probabilmente non ha precedenti. Durante l’Angelus Papa Francesco ha indirettamente lanciato l’appuntamento di domenica 26 gennaio di Che tempo che fa quando ha fatto riferimento alla “brava poetessa” ungherese Edith Bruck, la scrittrice ebrea 92enne sopravvissuta al male di diversi lager e divenuta in questi anni fraterna amica del Pontefice.

Papa Francesco ha citato Che tempo che fa durante l’Angelus per la presenza della poetessa Bruck

“Lei ha sofferto tutto quello…” – dice infatti il Papa , ricordando che Bruck sarà ospite al programma tv sul Nove. La trasmissione di Fabio Fazio ha ringraziato su X Bergoglio, protagonista della puntata di sette giorni fa di Che tempo che fa. ”Ringraziamo Papa Francesco per le parole pronunciate durante L’Angelus di oggi”. Di sicuro l’intervento del Santo Padre avrà fatto storcere il muso a qualcuno.

Fabio Fazio rischia di cadere rovinosamente nella botola durante la diretta

Una benedizione che probabilmente ha ‘aiutato’ Fabio Fazio a salvarsi da una rovinosa caduta in una botola prima dell’esibizione di Claudio Baglioni, ospite di Che tempo che fa. Episodio che poi è stato ripreso, con la consueta ironia, durante la puntata da Luciana Littizzetto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *