L’esuberante e sensuale Paola Saulino è stata protagonista della puntata di venerdì scorso de Il Punto, il talk show televisivo di Antenna Sud condotto da Manila Gorio. Le sue provocazioni hanno acceso il parterre con il quale l’influencer si è confrontata nel corso della trasmissione.
Paola Saulino sale sullo sgabello e accende lo studio: ‘Indosso l’intimo’
La temperatura è salita fin dall’inizio quando la napoletana è stata protagonista di un ‘incidente’ sexy nell’accomodarsi sullo sgabello. “Tranquilli, indosso le mutande: sono nere” – ha chiarito la Saulino dopo che le era stato fatto notare che si era visto tutto. In seguito si è tornata a parlare di alcune sue proposte osé.
Manila Gorio stuzzica la napoletana sulla provocazione sul Referendum 2016
“Ho promesso una foto senza veli ai miei fan in caso di vittoria del Napoli sulla Juventus e sicuramente manterrò la promessa”. A questo punto Manila Gorio le ha ricordato che ha fatto ben altro provocazioni riferendosi al referendum 2016 in cui prometteva performance piccanti in caso di vittoria del no.
Il regalo ai fan per la vittoria del Napoli sulla Juventus
Alcuni degli opinionisti hanno puntato l’indice contro l’influencer accusandola di cercare il successo mettendo in mostra le sue virtù e stuzzicando i suoi follower a suon di doppi sensi. Dall’altra parte Paola ha chiarito che la sua vita è radicalmente cambiata da quando ha fatto discutere per la proposta audace in occasione del referendum. Ora la Saulino è protagonista sul web con due seguitissime rubriche sul calcio.
Paola Saulino, sbanca Ig come influencer di fantacalcio: le sue rubriche infiammano il dibattito
La napoletana è tra l’influencer, oltre 670mila follower su Instagram, più seguite in materia fantacalcio con i suoi consigli carichi di doppi sensi che hanno riscosso successo tra i fantallenatori. “Forse voi capito poco di calcio. In Italia ci sono tanti appassionati di calcio ed al di là del doppio senso del ‘mettilo dentro’ (il nome della rubrica) cerco sempre di dare buone dritte puntando spesso su nomi che non sono di primissimo piano”.
Stesso discorso per il ‘fallo della settimana’ che altro non è che una rubrica dedicata all’intervento più duro e violento verificatosi sul rettangolo di gioco nel corso del week end calcistico.