Paola Marella, il marito fa chiarezza sul male che ha stroncato la conduttrice: ‘Non è il tumore al seno’

Paola MarellaPaola Marella

Nel dicembre 2021 a Paola Marella era stato diagnosticato un tumore al pancreas, più precisamente un adenocarcinoma duttale con metastasi.

Paola Marella, il marito: ‘A dicembre 2021 le era stato diagnosticato un tumore al pancreas con metastasi

Il marito dell’architetto e conduttrice televisiva morta a 61 anni lo ha scritto in una storia sul profilo Instagram “per fare chiarezza” sulle cause della sua morte e soprattutto “perché, lei per prima, non avrebbe mai voluto che le donne colpite da tumore al seno abbiamo visto in questo triste accadimento un motivo di sconforto o di paura”. Dopo la diagnosi, ha raccontato Nico, sono arrivati ​​un ciclo di 38 chemioterapie in 24 mesi, un’operazione chirurgica e ancora radioterapia e otto cicli di terapia targhettizzata negli Stati Uniti.

‘Non si è fermata neanche quando le hanno comunicato l’ineluttabile’

“Dodici giorni fa, purtroppo, l’annuncio dell’ineluttabile. Determinata, senza lamentarsi mai, e sempre con il sorriso con amici, colleghi e parenti, Paola non ha mai voluto fermarsi. Il suo percorso lavorativo – ha ricordato – così come il il suo racconto social pubblicato fino a pochi giorni fa, sono il frutto della sua determinazione, della sua voglia di vivere e di trasmettere tutta la positività che l’ha sempre protetta”. “Uno sprone per tutti quelli che incontrava e che affrontavano lo stesso calvario. Questa era la luce abbagliante che Paola emanava” – ha chiosato il marito di Paola Marella.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *