Paola Ferrari replica a Melissa Satta: ‘Lei e Diletta Leotta sono show girl non giornaliste’

Paola Ferrari

Ha risposto con una nuova stoccata alle affermazioni di Melissa Satta a Belve. Intervistata dal programma radiofonico Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio 1, Paola Ferrari è tornata a parlare della fidanzata di Matteo Berrettini.

Paola Ferrari a Un Giorno da Pecora: ‘Melissa Satta mi ha dato della rosicona? L’ho sempre difesa, è così bella che ferma il sole’

“Mi ha dato della rosicona. Mi prendo tutte le critiche del mondo anche se non le capisco. Melissa è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica. L’ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi. La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista, io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole”.

Melissa Satta a Belve, scintille con Fagnani e stoccata a Paola Ferrari: ‘Rosicona’

Così Paola Ferrari durante l’intervista rilasciata a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari che gli hanno fatto notare che spesso va in contrasto con giornaliste sportive belle e giovani come Melissa Satta o Diletta Leotta. “Senza voler esser poco carina, non sono giornaliste ma splendide showgirl. Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa. Ci sono responsabilità diverse, non è che uno sia meglio dell’altro”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *