Paola Di Benedetto e Federico Rossi annunciano la fine della love story, il cantante fa una promessa all’ex gieffina (FOTO)

Di Benedetto

Nei giorni scorsi lo scatto in barca con Stefano De Martino e i rumors sulla fine della relazione con Federico Rossi. Indiscrezioni che sono state confermate oggi da Paola Di Benedetto e dall’artista che hanno annunciato via Stories la fine della love story con il cantante.

Paola Di Benedetto: ‘Nessun tradimento ma la consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli’

“Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli” – ha riferito l’ex gieffina che ha sottolineato che la rottura non è maturata in seguito ad un tradimento o ad altre situazioni particolari.

Federico Rossi: ‘Ci sarò sempre’

Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi” – la chiosa finale della Stories a firma congiunta (Paola e Fede).

Subito dopo Federico Rossi ha pubblicato uno scatto su Instagram che ritrae Paola Di Benedetto con il suo gatto accompagnato dalla didascalia: “Ci sarò sempre”.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *