Nei giorni scorsi lo scatto in barca con Stefano De Martino e i rumors sulla fine della relazione con Federico Rossi. Indiscrezioni che sono state confermate oggi da Paola Di Benedetto e dall’artista che hanno annunciato via Stories la fine della love story con il cantante.
Paola Di Benedetto: ‘Nessun tradimento ma la consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli’
“Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli” – ha riferito l’ex gieffina che ha sottolineato che la rottura non è maturata in seguito ad un tradimento o ad altre situazioni particolari.
Federico Rossi: ‘Ci sarò sempre’
“Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci tanto bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi” – la chiosa finale della Stories a firma congiunta (Paola e Fede).
Subito dopo Federico Rossi ha pubblicato uno scatto su Instagram che ritrae Paola Di Benedetto con il suo gatto accompagnato dalla didascalia: “Ci sarò sempre”.