Pamela Prati, l’ex manager Pamela Perricciolo parla dei cachet e mostra degli screenshot

In un primo momento sembrava aver scelto la strada dell’ironia nel commentare quanto riferito da Pamela Prati sul caso Mark Caltagirone durante la puntata del 10 ottobre del GF Vip. Alcuni passaggi della ricostruzione della show girl hanno spinto l’ex manager, Pamela Perricciolo, a replicare su Instagram.

Pamela Perricciolo: ‘Gli accordi con le produzioni e i cachet li prendeva direttamente la signora’

“Non rispondo mai sui social ma una cosa questa volta la vorrei dire. Gli accordi con le varie produzioni e i cachet li prendeva direttamente la signora. Ho sentito una frase diversa da quello che aveva già detto a Verissimo: che lei non ha preso un euro. É arrivato il momento anche di dire il perché”.

Donna Pamela ha pubblicato uno screenshot della mail inoltrata dalla Rai in merito al compenso da inoltrare alla soubrette. “Mi hanno appena chiamato la contabilità informandomi che il pagamento a nome della signora Prati è stato bloccato perché risulta un pignoramento”.

L’ex manager pubblica uno screenshot di una mail Rai: ‘Ecco perché non ha ricevuto un euro’

Poi ha condiviso alcune Stories di alcune follower in cui viene sostanzialmente rimarcato che Pamela Prati ha perso l’occasione “per dire che aveva sbagliato e chiedere scusa”.

Ora bisognerà comprendere se Alfonso Signorini mostrerà queste Stories all’ex prima donna del Bagaglino o le schermaglie proseguiranno esclusivamente in sede giudiziaria.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *