Pamela PratiPamela Prati

La “fuga” da diva e i retroscena svelati in diretta

Durante l’ultima puntata de La Volta Buona, Caterina Balivo ha rivelato un episodio che ha spiazzato il pubblico: Pamela Prati ha lasciato lo studio di “Ne Vedremo Delle Belle” subito dopo la proclamazione della vincitrice, Lorenza Mario. La showgirl, nota per il suo temperamento deciso, avrebbe evitato qualsiasi confronto con i giornalisti. “Abbiamo anche un filmato. È stata una vera fuga da prima donna”, ha commentato ironicamente la conduttrice, mostrando il tentativo dell’inviato Domenico Marocchi di intervistarla, senza successo.

Un addio improvviso e la reazione del cast

A fornire dettagli sullo stato d’animo della Prati è stata Laura Freddi: “Pamela era con noi dietro le quinte, ma qualcosa l’ha turbata. È sempre stata molto riservata durante il programma, un po’ distaccata. Quando Lorenza è stata proclamata vincitrice, Pamela si è allontanata di colpo. Ho cercato di portarla davanti con noi, ma si è sottratta”. Anche Adriana Volpe e Veronica Maya hanno espresso la loro opinione, suggerendo che la Prati fosse convinta di vincere e che la sconfitta nella prova con Matilde Brandi possa averla ferita: “Se vuoi vincere, non sfidare Matilde”.

Matilde Brandi e Angela Melillo, amicizia al capolinea

Sempre nello stesso appuntamento, Matilde Brandi ha confermato che i rapporti con Angela Melillo sono ai minimi termini. Senza entrare nei dettagli, ha affermato: “È una questione nata prima della trasmissione. Angela ha detto qualcosa che non doveva. Un’amica vera non si comporta così”. La Brandi ha escluso che si tratti di questioni legate a uomini o invidie professionali. “È solo una mancanza di rispetto”, ha ribadito.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *