Cosa dobbiamo aspettarci per il 2024? Sarà l’anno giusto per l’attesa svolta lavorativa, per celebrare le nozze, per risolvere un problema di salute o per incontrare l’anima gemella a lungo cercata.
A La vita in diretta l’astrologo Paolo Fox ha presentato in pillole l’oroscopo 2024 segno per segno ricordando che durante la puntata del 31 dicembre di Domenica In saranno mostrati anche i grafici.
Le previsioni astrologiche di Paolo Fox a La vita in diretta
Cancro: “É a caccia di amore e in questo periodo può iniziare a pensare a quello che accadrà a luglio. Sarà uno dei mesi più importanti per le relazioni. Molti decideranno grandi cose nel prossimo biennio, l’importante sarà non essere malinconici”.
Capricorno: “Vedo questo segno tosto e determinato. Molto importante è la riuscita lavorativa. Questo è un anno importante per ricostruire una serenità lavorativa. Avremo un cielo importante a febbraio e novembre, bisognerà capire se volete concedervi”.
Leone: “Inizia l’anno con qualche piccolo dubbio. Le grandi scelte arriveranno in tarda primavera. Dopo l’inizio di valutazione su tante cose da fare, poi a primavera inoltrata una novità importante. Poi si comincia a muovere tutto”.
Ariete: ‘Decide un po’ quello che vuole quest’anno visto che non ha pianeti contrari. Fa il bello e il cattivo. Se avete deciso di sposarsi o convivere coinvolgete chi vi ama ma anche di capire come la pensa. L’Ariete quando si innamora è sempre molto affidabile, poi con il tempo inizia a dettare legge”.
Toro: “Giove nel segno protegge, recentemente a dicembre c’è stata una Venere un po’ nervosa e quindi ci sono state alcune tensioni a livello di immagine e di lavoro. Si parte con qualche piccola ansia che bisogna debellare poi avremo un cielo molto bello fino a maggio”.
Vergine: “Con Saturno in opposizione dal 2023 e quindi meno responsabilità si desiderano e più ne piovono addosso. I nati sotto questo segno non portano in piazza le loro problematiche. Tra febbraio e marzo potrebbe esserci la necessità di chiudere situazioni che non vanno bene nel lavoro. Avranno un inizio di anno difficile, poi entro aprile-maggio ci sono delle novità. Saturno opposto vi farà chiedere di più al partner e questo potrebbe portare anche a qualche rottura. .
Oroscopo 2024 di Barbanera, Plutone torna in Acquario: i segni fortunati
Bilancia: “Deve innanzitutto recuperare energia, sarà un anno di transizione per i nati sotto questo segno. Quest’anno dovete pensare soprattutto a voi. Per i sentimenti vivrete i sentimenti migliori da giugno a settembre. Prima di giugno non ci saranno cambiamenti per il lavoro”.
Pesci: “Tagliate i rami secchi e cercate di liberarvi da situazioni problematiche. La prima parte dell’anno è migliore della seconda. La lacrimuccia facile anche quando si ha torto questa volta non basta. Da febbraio ad aprile mesi top per le relazioni. Per il lavoro fate il vostro gioco nella prima parte dell’anno”.
Acquario: “Molti Acquario tireranno fuori quel senso di rivoluzione. Torna la voglia di libertà. Giove sarà sottotono ad inizio anno e certe situazioni noiose non potranno essere tagliate prima di maggio. Sarà un’estate di tormenti durante la quale bisognerà fare delle scelte importanti.
Sagittario: “Sarà un anno di movimento. La seconda parte dell’anno è molto impegnativa. Stelle protette fino a maggio, dopo l’estate meglio non fare passi più lunghi della gamba. Da marzo a maggio saranno mesi importanti dal punto di vista lavorativo. Recupero da ottobre a dicembre.
Gemelli: ‘Hanno un cielo molto bello. É un anno in cui direte cose interessanti e quando Giove entrerà nel segno potrà arrivare un’importante svolta. Magari anche una promozione. I Gemelli tra giugno e luglio potranno contare su grandi stelle, anche per i sentimenti, per chi vuole sposarsi o convivere.
Scorpione: “La prima parte dell’anno sarà con Giove in opposizione. Meglio lasciar perdere chi tende a darvi fastidio anche perché avrete un’estate e un autunno molto importante con piccole grandi rivoluzioni.
Paolo Fox ha chiuso con i segni top del 2024: “In ordine sparso Toro, Capricorno, Ariete, Cancro e Leone ma poi tutti avranno un’occasione durante l’anno”.