Oriana Marzoli parla del test di gravidanza e della proposta di Daniele Dal Moro al Grande Hermano

Oriana Marzoli sta lasciando il segno al Grande Hermano Vip in Spagna come aveva già fatto al GF Vip. In queste ore la venezuelana ha fatto nuove rivelazioni importanti sulla sua relazione con Daniele Dal Moro.

Oriana Marzoli ai coinquilini del Grande Hermano: ‘Mi sentivo strana, avevo la nausea ed ho fatto il test di gravidanza’

Conversando con i coinquilini ha prima rivelato di aver pensato di essere rimasta incinta. “Non è che avessi un ritardo ma in quel momento non avevo le mie cose e mi sentivo tanto strana. Avevo nausea e tanta voglia di vomitare”. L’influencer ha spiegato di aver deciso di fare il test dopo essersi confrontata con la madre. “Ho fatto sia il test di gravidanza che quello del sangue nel caso ci potesse essere un errore”. Oriana ha poi fatto riferimento alla reazione del fidanzato quando le ha manifestato la possibile gravidanza, “Non era preoccupato”.

Oriana Marzoli parla al Grande Hermano Vip di Daniele e Antonino: stoccata all’ex di Belen

Poi ha raccontato che Daniele Dal Moro ci era rimasto male quando gli ha comunicato che sarebbe entrata nella casa del Grande Hermano Vip. “Mi ha detto o ci lasciamo o ci sposiamo. Poi ha detto io ti sposo”. La venezuelana ha aggiunto che il veronese le avrebbe manifestato l’intenzione di convivere appena finirà l’esperienza nel reality spagnolo.

La proposta di matrimonio Daniele Dal Moro: ‘Prima di entrare mi ha detto o ci lasciamo o ci sposiamo’

“Lo farò di corsa. Mi piace tanto Verona, è una città splendida. Mi sento a mio agio ed i genitori di lui sono tanto carini. Solo un’altra volta nella mia vita ho avuto un rapporto così bello ma avevo solo 17 anni”. Affermazioni che hanno mandato in visibilio i fan degli ‘oriele’.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *