Oriana Marzoli interviene durante la diretta Twitch di Daniele Dal Moro e si imbarazza (VIDEO)

Sorpresa per i fan degli oriele durante una diretta Twitch di Daniele Dal Moro. L’ex gieffino si è intrattenuto con i fan per ringraziarli dell’affetto e del sostegno nei giorni di crisi con Oriana Marzoli e per i tanti doni ricevuti.

Siparetto in diretta Twitch tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

La coppia ha superato malintesi e incomprensioni e nelle ultime ore hanno condiviso numerose foto di coppia sui rispettivi profili Instagram. Un’intesa ritrovata con il 32enne che ha fatto una sorpresa presentandosi all’evento della Rinascente che vedeva la venezuelana protagonista. I due si sono scambiati anche un passionale bacio che ha infiammato il web.

La coppia dovrà nuovamente separarsi per impegni lavorativi con Oriana Marzoli che partirà per l’Honduras per partecipare per la terza volta a Supervivientes.

Oriana Marzoli vola in Honduras, parteciperà a Supervivientes per la 3ª volta: ‘Tornerà il giorno dopo’

La venezuelana: ‘Pensavo che eri in chat’

L’influencer ha chiamato Daniele Dal Moro mentre era in diretta Twitch. “No, Bebè che mi chiama” – ha riferito il veronese mostrando la chiamata in arrivo. “Sei in live, saluta”.

La sudamericana gli ha chiesto se la sentivano: “Pensavi che stavi solo in chat a scrivere”. Il partner ha spiegato che era con i suoi fan. “Sono con i tuoi amici che sono venuti a farti tanti regalini. Ti imbarazzi? Che carina”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *