Oriana Marzoli al Grande Hermano Vip ritrova una vecchia conoscenza di Daniele Dal Moro

Ci riprova dopo il secondo posto nella casa del Grande Fratello Vip dove ha trascorso 5 mesi scoppiettanti. Oriana Marzoli ha varcato nuovamente la porta rossa per partecipare alla versione spagnola del programma, il Grande Hermano Vip.

Oriana Marzoli al Grande Hermano Vip con Michael Terlizzi, partecipò con Daniele Dal Moro al Grande Fratello Nip nel 2019

Giovedì 14 settembre è andata in scena la prima puntata con la specialista di reality che ha trovato nella casa una vecchia conoscenza del fidanzato, Daniele Dal Moro. Tra i Vip in casa c’è anche Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco, che con il veronese ha condiviso nel 2019 l’esperienza al Grande Fratello Nip condotto da Barbara d’Urso.

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, video

Tra i due ci furono alcune incomprensioni con Daniele che finì nel mirino anche per un’affermazione sul personal trainer. Michael è entrato in scena con le ali da angelo ed ha avuto subito modo di conversare con Oriana Marzoli.

Michael Terlizzi

Il personal trainer e la venezuelana si erano conosciuti durante la versione spagnola di Uomini e Donne

Nessun riferimento al fidanzato della venezuelana, se non un accenno sulla partecipazione al GF Nip, ma Terlizzi le ha ricordato di averla conosciuta nel programma spagnolo Uomini e Donne e viceversa dove il 37enne aveva preso parte come tronista. Tra i protagonisti anche Luca Dazi, un TikToker di origine italiana che ha partecipato alla versione spagnola di Masterchef.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *