Olivia Testa si è sposata, all’altare con papà Fiorello e papà Edoardo: lo showman canta (VIDEO)

Olivia Testa con papà Fiorello e papà EdoardoOlivia Testa con papà Fiorello e papà Edoardo

É stata accompagnata all’altare dai suoi due amati papà. Olivia Testa è convolata a nozze a Venezia con Ansperto Radice Fossati Confalonieri, discendente di una famiglia della nobiltà milanese. La 31enne è la figlia di Susanna Biondo, moglie di Fiorello, e di Edoardo Testa.

Olivia Testa si è sposata con Ansperto Radice Fossati Confalonieri

Per il giorno più bello della sua vita Olivia Testa ha voluto al suo fianco sia il papà biologico che quello che l’ha vista crescere visto che lo showman siciliano si è legato alla madre quando aveva 3 anni. Del resto Fiorello l’ha sempre definita sua figlia e durante la cerimonia è parso visibilmente emozionato. La trentunenne è in dolce attesa e dopo il matrimonio vivrà la grande gioia di diventare madre.

La 31enne è stata accompagnata all’altare da Fiorello e dal papà biologico, lo showman si esibisce durante il ricevimento

I festeggiamenti sono proseguiti in una location da sogno nell’incantevole scenario del Canal Grande di Venezia. Durante la serata, come testimoniano alcuni video diffusi sui social, si è esibito cantando Il Mondo di Jimmy Fontana e Non sarà un’avventura di Lucio Battisti. Ansperto Radice Fossati Confalonieri lavora nel settore marketing. É una persona molto riservata. Ha un profilo Instagram dove condivide contenuti legati alla sua attività lavorativa.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *