Ha deciso di pronunciare il sì più dolce lontano in gran segreto. Luca Argentero e Cristina Marino sono riusciti a seminare fotografi e giornalisti e dopo la cerimonia di nozze al comune di Città della Pieve, provincia di Perugia, hanno deciso di condividere la loro gioia con i residenti e i turisti girato per l’incantevole borgo a bordo di un sidecar rosso fiammante. Come riportato da Umbria24 in molti sono riusciti ad immortalarli con immagini e video condivisi su Tik Tok e Instagram.
Matrimonio per pochi intimi, il giro in sidecar per il borgo dopo il sì
Il 43enne di Torino è ormai un pievese d’adozione e nei giorni scorsi aveva pubblicato un video per promuovere il territorio. “È stato un onore e, soprattutto, una grande emozione celebrare il loro matrimonio, che è prima di tutto il matrimonio di un amico” – ha riferito il sindaco Fausto Risini. Pochi eletti erano presenti alla cerimonia con Raz Degan, caro amico dell’attore, tra i circa 30 invitati alle nozze.
Nozze Luca Argentero, tra gli ospiti Raz Degan
Luca Argentero e Cristina Marino hanno una figlia, Nina Speranza che ha compiuto da poco un anno. Per l’attore si tratta delle seconde nozze visto che nel 2009 si era sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, nel cast dell’ultima edizione del GF Vip, nel 2009. Il matrimonio è andato in crisi e la coppia si è separata nel 2016. Un anno prima Argentero, sul set di Vacanzae ai Caraibi, aveva conosciuto Cristina Marino.