Luca Argentero, nozze a sorpresa con Cristina Marino e giro in sidecar per Città della Pieve (VIDEO)

Luca Argentero

Ha deciso di pronunciare il sì più dolce lontano in gran segreto. Luca Argentero e Cristina Marino sono riusciti a seminare fotografi e giornalisti e dopo la cerimonia di nozze al comune di Città della Pieve, provincia di Perugia, hanno deciso di condividere la loro gioia con i residenti e i turisti girato per l’incantevole borgo a bordo di un sidecar rosso fiammante. Come riportato da Umbria24 in molti sono riusciti ad immortalarli con immagini e video condivisi su Tik Tok e Instagram.

Matrimonio per pochi intimi, il giro in sidecar per il borgo dopo il sì

Il 43enne di Torino è ormai un pievese d’adozione e nei giorni scorsi aveva pubblicato un video per promuovere il territorio. “È stato un onore e, soprattutto, una grande emozione celebrare il loro matrimonio, che è prima di tutto il matrimonio di un amico” – ha riferito il sindaco Fausto Risini. Pochi eletti erano presenti alla cerimonia con Raz Degan, caro amico dell’attore, tra i circa 30 invitati alle nozze.

Nozze Luca Argentero, tra gli ospiti Raz Degan

Luca Argentero e Cristina Marino hanno una figlia, Nina Speranza che ha compiuto da poco un anno. Per l’attore si tratta delle seconde nozze visto che nel 2009 si era sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, nel cast dell’ultima edizione del GF Vip, nel 2009. Il matrimonio è andato in crisi e la coppia si è separata nel 2016. Un anno prima Argentero, sul set di Vacanzae ai Caraibi, aveva conosciuto Cristina Marino.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *