Nozze a sorpresa per Murat Ünalmış di Terra Amara: il sì di Demir dopo l’intervista a Verissimo (FOTO)

L’attore turco Murat Ünalmış, il temibile Demir Yaman di Terra Amara, è convolato a nozze con la fidanzata, Albena İlieva, sportiva di origine bulgara. La coppia condivide una relazione romantica da circa tre anni anche l’artista ha sempre parlato con molta discrezione della sua love story.

Murat Unalims è convolato a nozze

Murat Ünalmış ha detto sì ad Albena Ilieva dopo tre anni di fidanzamento

Nell’intervista di 7 giorni rilasciata a Verissimo aveva parlato del suo desiderio di mettere su famiglia e che c’era una persona nel suo cuore. Non aveva però accennato alle nozze che sono state celebrate il 23 settembre.

Terra Amara, Uğur Güneş anticipa a Verissimo la tragica fine di Yilmaz (VIDEO)

La cerimonia si è svolta in un incantevole location ad Istanbul, alla presenza dei familiari più stretti e degli amici della coppia. Il manager Abdullah Bulut e gli amici intimi Zafer Dülger e Suat Keskin erano i testimoni di nozze. Le foto della cerimonia nuziale della coppia sono state condivise sui social media. 

Lo scatto condiviso sul profilo Instagram dell’attore che interpreta Demir Yaman in Terra Amara

Murat Unalmış, che ha detto sì alla felicità condividendo su Instagram uno scatto del matrimonio ed ha scritto il messaggio: “Vorremmo ringraziare tutti i nostri familiari, amici, amici e follower che erano con noi in questo felice giorno e hanno inviato i loro auguri.”

Gli scatti hanno incassato gli apprezzamenti dei numerosi fan di Terra Amara e dell’attore che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori italiani nel ruolo del controverso personaggio di Demir Yaman.

Ballo di nozze per l’attore che ha interpretato Demir Yaman in Terra Amara

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *