Noemi Bocchi, chiesta condanna a 5 e mezzo per l’ex marito per maltrattamenti

 La Procura di Roma ha chiesto una condanna a 5 anni e 6 mesi di carcere per Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, accusato di maltrattamenti e mancato mantenimento dopo la separazione. Il processo si svolge a porte chiuse davanti ai giudici della prima sezione collegiale.

La Procura di Roma ha chiesto 5 anni e 6 mesi per l’ex marito della compagna di Totti

L’indagine è scattata dopo una denuncia presentata da Noemi Bocchi nel settembre del 2019. La sentenza è attesa a giugno. Caucci è un imprenditore proveniente da una famiglia che da tre generazioni si occupa dell’estrazione nelle cave di Carrara e Guidonia. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi attaccò duramente la partner di Francesco Totti.

Totti, dolce dedica e festa di compleanno ad Abu Dhabi per Noemi Bocchi

Per arrivare ai suoi scopi ha usato ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti e famiglie. E poi siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord e che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto? Mi ha lasciato quando è morta mia madre”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *