La Procura di Roma ha chiesto una condanna a 5 anni e 6 mesi di carcere per Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, accusato di maltrattamenti e mancato mantenimento dopo la separazione. Il processo si svolge a porte chiuse davanti ai giudici della prima sezione collegiale.
La Procura di Roma ha chiesto 5 anni e 6 mesi per l’ex marito della compagna di Totti
L’indagine è scattata dopo una denuncia presentata da Noemi Bocchi nel settembre del 2019. La sentenza è attesa a giugno. Caucci è un imprenditore proveniente da una famiglia che da tre generazioni si occupa dell’estrazione nelle cave di Carrara e Guidonia. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi attaccò duramente la partner di Francesco Totti.
Totti, dolce dedica e festa di compleanno ad Abu Dhabi per Noemi Bocchi
“Per arrivare ai suoi scopi ha usato ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti e famiglie. E poi siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord e che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto? Mi ha lasciato quando è morta mia madre”.