Parigi, notte di follia per il ko in Champions: negozi vandalizzati e auto incendiate, arrestati 158 teppisti
24 Agosto 2020 - 18:12Bergamo, il patron del Bolgia replica a Nuzzi: ‘Accostamento di pessimo gusto, folli a non rispettare le misure anti Covid’
24 Agosto 2020 - 21:20Con la positività di Nilufar Addati si allunga il numero di positivi al Covid 19 tra ex tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne. In precedenza erano rimaste contagiate anche Giulia Latini, Tra le pretendenti di Luca Onestini e ‘rivale’ di Soleil, e Vittoria Deganello, ex di Mattia Marciano. Con un post pubblicato su Instagram Nilufar ha confermato di essere positiva al coronavirus.
Dopo Giulia Latini e Vittoria Deganello anche Nilufar annuncia di essere positiva al Covid 19 al rientro dalla Sardegna
“Mi sono presa gli ultimi giorni di silenzio per tranquillizzare me stessa e le persone che mi vogliono bene dopo aver effettuato un sierologico tramite prelievo ematico (con esito negativo) sono stata sottoposta a tampone, il cui risultato è stato putroppo positivo. Ho contratto il Covid 19” – ha spiegato l’ex di Giordano Mazzocchi sottolineando che dopo essere tornata a Napoli dalla Sardegna non si era resa conto di essere stata a contatto con persone positive in quanto tutti noi siamo venuti a conoscenza dei risultati dei test quando ero già a casa”.
‘Non mi sono resa conto di essere stata a contatto con positivi’, i rumors su Petagna
La positività di Nilufar Addati arriva dopo che era stata riscontrata anche quella dell’attaccante del Napoli Andrea Petagna. Durante il soggiorno in Sardegna si era diffusa la voce di un flirt tra il calciatore e l’ex tronista di Uomini e Donne.