“C’erano strategie in atto per mettermi in disparte”. Niente passerelle televisive per Nikita Pelizon dopo la vittoria al GF Vip ma la triestina ha rilasciato numerose interviste tra quotidiani e settimanali. Nelle ultime ore è tornata a parlare dell’esperienza nel reality show sia sulle colonne del Tv Sorrisi e Canzoni che a Il Gazzettino.

Nikita: ‘Tavassi scherzando diceva quello che pensava, Oriana? Una reina ma non farò parte del suo regno’

La modella si è soffermata sul difficile rapporto con gran parte dei suoi ex compagni di avventura. “Sono stati dei grandi giocatori, Edoardo Tavassi scherzando diceva quello che pensava. Oriana è stata un reina ma non farò parte del suo popolo” – ha affermato evidenziando che c’erano strategie chiare per metterla in disparte.

“Fin dall’inizio venivo vista come forte ed hanno reagito mettendo in dubbio la mia persona. Sono stata sempre me stessa” – ha spiegato riferendo che agli occhi dei compagni di avventura risultava antipatica perché non riuscivano a sottometterla. “Non riuscivano a modificare il mio pensiero ed a far gruppo contro un singolo”.

Nikita Pelizon è stata stuzzicata anche sul suo interesse per Luca Onestini ribandendo che provava un reale interesse per il bolognese. “Ero presa, tra le provocazioni e le occhiate per controllare cosa stessi facendo. Sono sempre delle attenzioni e per 4 mesi sono rimasta sul filo del rasoio. Dopo il reality non ci siamo sentiti”. Durante il suo percorso al GF Vip ha legato prima con Ginevra Lamborghini e poi con Antonella Fiordelisi. “Ginevra me la sposo” – ha dichiarato ironicamente.

‘Ero presa da Luca Onestini, controllava quello che facevo ma dopo il reality non l’ho sentito’

Una volta rientrata a casa ha ripetuto un rituale che ha accompagnato le sue giornate nella casa più spiata dagli italiani. “Ho acceso subito l’incenso e una candela appena come facevo nel reality” – ha raccontato sottolineando che rivedere la sua famiglia unita in occasione della finale è stata una delle emozioni più grandi dell’avventura al Grande Fratello Vip e che Alfonso Signorini è stato un punto di riferimento prezioso. “Mi ha appoggiata quando mi sentivo persa ed è riuscita a farmi vedere il lato bello e positivo della casa”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *