Nei giorni scorsi Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera, è finito al centro del gossip per aver presentato la nuova fidanzata nel corso della trasmissione condotta da Gerry Scotti. Sabato scorso i telespettatori del quiz di Canale 5 hanno fatto la conoscenza Sara Mustari: “Questa sera c’è una bella sorpresa per il nostro ragazzo dei record (vinti 510.000 euro), in studio c’è la sua nuova ragazza”. Il conduttore, nel presentarla, ha stuzzicato Nicolò rimarcando che le sceglie tutte belle. “Guardate che faccino che ha la fidanzatina, la mamma l’ha già presentata anche agli autori, Sara è veramente bella”.
Visualizza questo post su Instagram
Mi sono innamorato di una chica loca La classica bambina con cui non si gioca ??
Sara Mustari: ‘Con Nicolò ci siamo lasciati, le puntate sono state registrate tempo fa’, Scafi sarebbe anche caduto nella botola di Caduta Libera
A distanza di poche ore dalla puntata andata in onda sabato 22 giugno la ragazza ha chiarito su Instagram che non è più fidanzata con Scalfi: “La puntata era di qualche mese fa, non sto più insieme con Nicolo”. Secondo l’indiscrezione rilasciata da Sara Mustari la differenza temporale tra registrazioni e messa in onda sarebbe notevole e ciò avvalorerebbe la voci circolate nella settimane scorse secondo la quale Nicolò perderà il titolo di campione di Caduta Libera. A questo non resta che attendere le prossime puntate (forse a metà luglio) per comprendere quando il giovane cadrà nella botola.