Matrimonio da sogno per l’étoile Nicoletta Manni e il primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano Timofej Andrijashenko con Roberto Bolle testimone di nozze.
Fuori programma romantico ieri sera all'Arena di Verona allo spettacolo Bolle and Friends: il primo ballerino della Scala Timofej Andrijashenko, che aveva poco prima danzato il duetto di Romeo e Giulietta con Nicoletta Manni, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo❤️ pic.twitter.com/zcmmufPMq6
— oryyro?? (@orydemetozdemir) July 21, 2022
Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko hanno pronunciato il sì alla Basilica di Santa Caterina a Galatina: Roberto Bolle testimone
Dopo aver pronunciato il sì più dolce nella basilica di Santa Caterina D’Alessandria di Galatina, città di origine della sposa, la festa dei novelli sposi è proseguita alla Masseria San Lorenzo, vicino Lecce. La serata, e non poteva essere altrimenti, è stata all’insegna del ballo con i Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko che hanno emozionato gli invitati con un emozionante tango.
Nozze Annalisa, le foto della cerimonia bis a Tellaro: Maria De Filippi in giallo
Non solo la coppia si è lasciata andare anche in altre danze con amici e parenti. E nella terra della pizzica non poteva mancare un’esibizione nel segno della tradizione salentina con la coppia che ha ancora una volta lasciato il segno.
Gli sposi emozionano durante il ricevimento con tango e pizzica
Durante la cerimonia c’è stato spazio anche alla tradizione russa con il rito propiziatorio del pane e del sale. Timofej Andrijashenko aveva chiesto a Nicoletta Manni di sposarlo sul palco del Bolle and Friends a Verona.