Dayane Mello, scomparso Nego do Borel: ‘La Fattoria pagherà per aver fatto piangere mia madre’, la segnalazione di un amico

Nego do Borel risulta scomparso da lunedì 4 ottobre ma nelle ultime ore un amico ha riferito ad un portale brasiliano una segnalazione relativa al luogo dove si potrebbe trovare il cantante. La madre ha presentato formale denuncia alla stazione di polizia di Recreio dos Bandeirantes (Brasile). Roseli Viana Pereira ha raccontato che la mattina l’artista piangeva e subito dopo le ha detto che sarebbe uscito di casa. La donna ha provato a fermarlo ma non c’è stato nulla da fare.

La denuncia della madre di Nego do Borel: ‘Ho provato a fermarlo, ha lasciato un bigliettino’

Prima di allontanarsi ha avuto dolci parole per la madre affermando di averle sempre voluto bene. Successivamente Roseli Viana ha trovato a casa un biglietto allarmante: “La Fattoria pagherà per aver fatto piangere mia madre”  A distanza di quasi 24 ore dalla denuncia di scomparsa il portale O Dia ha riferito di aver ricevuto una segnalazione da un amico del rapper. L’uomo avrebbe raccontato di aver visto Nego do Borel a Itacuruçá, un distretto del comune di Mangaratiba, sul suo motoscafo.

Un amico lo ha avvistato a Itacuruçá

Qui il cantante avrebbe trascorso il pomeriggio di lunedì 4 ottobre. L”amico ha detto di averlo visto triste e giù di morale in compagnia di un marinaio. “Il linciaggio virtuale gli stava facendo molto male”. A fine settembre la Polizia Civile ha aperto un’inchiesta per indagare su Nego do Borel, 29 anni, sospettato di aver abusato della modella modella Dayane Mello in condizioni di vulnerabilità durante il reality show “A Fazenda 13”, su TV Record. La brasiliana era ubriaca ed in più di una circostanza ha chiesto al cantante di smetterla.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *