Il Natale delle coppie scoppiate: Belen al veleno, compromesso tra Totti e Ilary, la scelta di Bonolis

Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Ma se le coppie sono ‘scoppiate’ le cose si complicano quando si tratta di decidere con chi passeranno le feste i propri figli. Come accaduto recentemente tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La showgirl, da poco atterrata in Argentina per passare il Capodanno con la sua famiglia ei due figli Santiago e Luna Marì, ha avuto proprio in questi giorni uno scontro di fuoco su Instagram con l’ex compagno per l’affidamento della figlia durante le festività natalizie, terminato con una minaccia di querela da parte di Belen . 

Belen Rodriguez, scontro al vetriolo con Spinalbese prima di partire per l’Argentina: ‘Solo per visibilità’

Il botta e risposta tra i due ex era iniziata dopo che la conduttrice aveva deciso di passare il Natale in un resort di lusso nella provincia di Brescia insieme al nuovo compagno Elio Lorenzoni e ai due figli, scatenando la rabbia dell’ex parrucchiere che, con una serie di post ‘sfogo’, lamentava la mancanza di sua figlia durante tutte le festività natalizie. ‘Ci vediamo in tribunale”, con gli hashtag ‘Basta fumo’ e ‘Vai a lavorare’, la risposta secca e della modella argentina che è partita per l’Argentina. Poi sempre via social ha aggiunto: “Non è venuto a prenderla il 25 e il 26 perché non ha voluto. Vuole solo trarne vantaggio mediaticamente, ma non sa ancora con chi ha a che fare”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, scontro al vetriolo e accuse sui social per Luna Marì

E Francesco Totti e Ilary Blasi? Sicuramente tra i due non corre buon sangue ma per i figli l’ex coppia sembra aver trovato il giusto compromesso che ha permesso ad entrambi di passare con loro le festività natalizie. Prima di Natale l’ex capitano della Roma, dopo una breve fuga a New York con Noemi Bocchi ei suoi figli, ha prenotato una vacanza con la sua nuova famiglia allargata a Montecarlo, invitando anche i figli avuti da Ilary Blasi con i rispettivi fidanzati. 

Per la vigilia di Natale invece Cristian, Chanel e Isabel sono tornati a Roma da mamma Ilary che sulle storie di Instagram, ha voluto immortale con un video la sorpresa fatta alla piccola Isabel che, la mattina di Natale, al suo risveglio, ha trovato un regalo da fare invidia a tutte le bambine: una postazione make-up piena di trucchi e altri doni.

Totti a Montecarlo con la famiglia allargata, il rientro dei figli per trascorrere il Natale con Ilary Blasi

Ma oltre alle coppie ‘scoppiate’ ci sono anche quelle che, nonostante le separazioni o i divorzi sono riuscite a mantenere un rapporto pacifico e di amicizia sincera per il bene dei propri figli come Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, che hanno deciso di passare il Natale insieme. In un articolo pubblicato sul settimanale ‘Chi’ la Bruganelli ha spiegato:

”Festeggeremo insieme, prima il compleanno di Silvia, ormai diventata grande, poi arriveranno i figli di Paolo dall’America con i loro bambini e le compagne e poi gireremo. Festeggeremo insieme perché siamo una famiglia fortunata e allargata. E lo siamo perché quello che succede nel mondo e anche nella nostra Italia ci fa sentire paura. In casa percepisco solo sicurezza, sempre”. 

Natale insieme per Bonolis e Bruganelli, Gregoraci nel resort di lusso di Briatore a Malindi con il figlio

Anche Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, nonostante si siano separati già da quasi 7 anni, continuano a mantenere ottimi rapporti. Loro due infatti stanno trascorrendo le vacanze natalizie insieme al figlio Nathan Falco nel resort di lusso di Briatore a Malindi, in Kenia. Prima della partenza la showgirl calabrese aveva riunito tutta la famiglia per una cena pre-natalizia postando tutte le foto su Instagram. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *