“Sarò la protagonista di un film diretto dal giovane regista che ha vinto il Festival di Cannes“. Mila Suarez è sbarcata alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e la sua presenza non è passata inosservata.
Mila Suarez: ‘Sarò la protagonista di un film diretto da un regista che ha vinto al Festival di Cannes’
L’ex gieffina ha indossato un outfit decisamente audace (FOTO) che a qualcuno ha fatto tornare in mente quello ancora più ‘sbarazzino’ esibito qualche anno fa da Giulia Salemi e Dayane Mello al Lido. Niente spacco vertiginoso ma una trasparenza sul fondoschiena che non lasciava troppo spazio alla fantasia. La modella italo marocchina ha incassato gli elogi dei fan ma anche tante critiche per aver sfoggiato una mise definita eccessiva per il Festival del Cinema di Venezia.
L’ex gieffina a Venezia, critiche per la scelta dell’outfit: ‘Non sei a La pupa e il secchione’
“Guarda che non sei alla Pupa e il secchione che devi mostrare il c…” – ha scritto un utente. Numerosi i commenti dello stesso tenore… Mila Suarez, così come altri influencer, anche per la sua presenza alla Mostra ma lei su Instagram ha annunciato che presto esordirà nel cinema con un ruolo importante. “Questo mi lusinga e mi riempie di entusiasmo”,