Morto Tommasino, spalla di Fiorello tra spot e siparietti esilaranti: il post dello show man

Tommaso Accardo, per tutti Tommasino, è morto a 84 anni. È stato una storica spalla di Fiorello in vari programmi e spot tv e proprio lo showman con un post ‘Ciao Tommasino’ ha dato la notizia.

Era nato a Gibellina in Sicilia ma viveva a Mentana, in provincia di Roma. e ha lavorato in piccoli ruoli nella pubblicità e nel cinema fino alla scoperta di Fiorello che lo volle con sé in un ciclo di spot e nel varietà Stasera pago io.  

Tommaso Accardo è morto all’età di 84 anni: partecipò al varietà Stasera pago io con Fiorello

Fabrizio Corona parla di Fiorello senza menzionarlo a Domenica In: ‘Mi sparerei’ (VIDEO)

Popolare, solare, il piccoletto con i baffi e la scoppola siciliana, è stato una presenza costante che il pubblico non ha dimenticato a giudicare dai tanti commenti social al post di Fiorello. Tommaso Accardo era apparso anche nel ruolo di tifoso italiano nel film comico ‘Mezzo destro mezzo sinistro – 2 calciatori senza pallone’ con Gigi e Andrea.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *