Il sensitivo Solange, nome d’arte di Paolo Bucinelli, è stato trovato morto oggi 7 gennaio nella sua abitazione. Il livornese aveva 69 anni e da giorni non rispondeva agli amici al telefono. Preoccupati per le sorti del noto personaggio televisivo quest’ultimi si sono recati davanti all’abitazione ed hanno fatto squillare il cellulare che si sentiva dall’esterno.
Solange trovato sul divano privo di vita, domenica si era recato in pronto soccorso per un problema glicemico
Non ricevendo risposta hanno allertato i vigili del fuoco che si sono recati presso l’abitazione di Collesalvetti, in provincia di Livorno, dove è stato rinvenuto privo di vita sul divano. Il decesso, secondo il referto del medico del 118, sarebbe avvenuto per cause naturali. Sul posto anche i carabinieri che hanno ricostruito gli ultimi giorni di vita di Solange. Domenica scorsa il sensitivo si era recato in pronto soccorso per un problema glicemico ma era stato immediatamente dimesso.
Cari amici, purtroppo Solange non è più tra noi. Continueremo a volergli bene e ringraziarlo per tutta la positività e le parole di conforto che ci ha donato e siamo sicuri che continuerà a portarci fortuna da lassù. #solange #solesolange https://t.co/nk0sKVNDF6 #Lostaff pic.twitter.com/xC6RlI7tfC
— Solange (@SoleSolesolange) January 7, 2021
Da La sai l’ultima a Buona Domenica, la ribalta televisiva tra programmi e ospitate su Rai e Mediaset
Aveva conquistato la ribalta televisiva con il programma La sai l’ultima? ed aveva poi partecipato a Buona Domenica in onda su Canale 5. Fu protagonista anche della prima edizione del reality La Fattoria, condotto da Daria Bignardi, e del programma Distraction su Italia 1. Protagonista anche in numerose trasmissioni televisive Rai.
Di recente era assurto alla ribalta per una lite con il mago Otelma nel corso di Domenica In. Protagonista anche al cinema con un cameo nel film Matrimonio alle Bahamas in cui interpretava se stesso.