L’improvvisa scomparsa di Manuel Vallicella ha lasciato senza fiato la famiglia di Uomini e Donne, chi ha avuto modo di conoscerlo durante il percorso nel dating show, i telespettatori e i tanti fan dell’ex tronista che con la sua dolce timidezza aveva conquistato tutti.
Ludovica Valli: ‘Non dimenticherò la tua timidezza e i tuoi occhi dolci’
In tanti hanno manifestato il proprio cordoglio sui social tra ricordi e dolci parole. “Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci, averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve. Fai buon viaggio Manuel” – ha scritto Ludovica Valli in foto collage su Stories che ritrae alcuni momenti insieme durante l’esperienza nel dating show. “Sono senza parole, davvero sconvolta” – ha aggiunto l’influencer nel ricordare il suo ex corteggiatore (al termine del percorso scelse Fabio Ferrara).
Gianni Sperti sconvolto: ‘Chissà se parlando con te avrei potuto fare qualcosa’
Incredulo anche Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne. “Tutti ti notavano per l’aspetto fisico ma poi si ricordano di te per la tua timidezza e bontà d’animo. La domanda che mi affligge è: ‘chissà se, parlando con te un po’ di più, avrei potuto fare qualcosa per evitare questo tragico finale’. Ti voglio bene”.
Sonia Lorenzini: ‘Quando ci parlavamo dalla finestre dei camerini’
Sonia Lorenzini aveva fatto parte del percorso con lui nel people show. “Ricordo di quando all’inizio di un’avventura ci parlavamo dalle finestre dei camerini prima delle puntate e ci avevano separati perché non si poteva, in uno degli ultimi messaggi che ci siamo scritti ormai tempo fa mi dicesti: ‘Ricordati che sei una bella persona matta a prescindere da con chi stai’. Ti risposi: non so se lo sono ma provo ad esserlo e anche tu sei speciale. Lo eri sì. Ciao Manuel”. L’ex tronista Claudio Sona l’ha definito “Un buono dal cuore d’oro”.
Raffaella Mennoia: ‘Mi dispiace così tanto da non saperlo scrivere’
In un post pubblicato su Instagram Raffaella Mennoia, tra le autrici di Uomini e Donne, ha manifestato la sua difficoltà nell’esprimere il dolore che prova. “Sono ore che scrivo e poi cancello… e niente mi si spezzano le parole, non scorrono dal cuore si fermano alla mano. Provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri, i ricordi e le nostre chiacchiere.
Allora scrivo solo nella forma più sincera: mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare. La tua mamma si prenderà cura di te”. Manuel Vallicella è stato ricordato anche sul profilo ufficiale del dating con “Ciao Manuel” accompagnato da un cuoricino.